Si Cercano Aziende, Industrie e Finanziatori, per la produzione industriale, di invenzioni brevettate o da brevettare.

E importante tenere a mente che la proprietà intellettuale può essere uno dei componenti più costosi per molti prodotti.
Basti pensare che per molti di essi il 25% del prezzo è rappresentato proprio dai costi di licenza per l’utilizzo di tecnologie brevettate.
Inoltre, va considerato che un’azienda può sì iniziare con un vantaggio competitivo, ma in breve tempo i concorrenti avranno imparato a produrre e commercializzare il prodotto con successo, creando così una diminuzione nelle vendite dovuta proprio al fatto che il mercato avrà sempre più concorrenti.

Il brevetto per invenzione industriale ha una durata di 20 anni che decorrono dalla data di deposito. Ogni anno a partire dal quarto anno devono essere pagate le tasse annuali di mantenimento in vita. Il brevetto per modello di utilità ha una durata di 10 anni, ma allo scadere del primo quinquennio deve essere pagata la tassa di mantenimento in vita per il secondo quinquennio.

Se sei un’Azienda in cerca di novità industriali ed idee innovative brevettate o da brevettare, per il tuo Business, può contattarci senza impegno da QUESTO  modulo di riferimento.

 

Visits: 20